Versioni di FRAMEEDITOR

Una famiglia di programmi per tutte le esigenze


Il cuore di FRAMEEDITOR è in grado di gestire multiple fonti di ingresso, dati provenienti da qualsiasi sistema di Data Base in commercio (AS/400, SQL Server, Oracle, ecc.) compresi anche i sistemi monoutente (Access, Filemaker, ecc.) fino ai semplici fogli di calcolo (Excel, OpenOffice, ecc.) oppure da file di dati strutturati (CSV, XML, Jason, ...)

Il programma crea le pubblicazioni, impaginando automaticamente attraverso un sistema di Layout multipli fino a creare pubblicazioni con layout diversi per ogni singola pagina.

Uno dei punti di forza del programma è la gestione delle tabelle. Le tabelle possono essere gestite in modalità multipla e tutte le caratteristiche di ogni singola tabella sono guidate dal sistema. La costruzione di ogni tabella è completamente configurabile e gestibile in automatico dai dati di ingresso.

Altro punto di forza è la gestione delle immagini che possono essere inserite seguendo diverse strategie di inserimento ed elaborazione. Le immagini, le foto, i disegni, ecc... possono essere ridimensionati in automatico dal programma in base alla logica della pubblicazione oppure secondo la volontà dell'operatore. E' possibile inoltre inserire nella pubblicazione qualsiasi tipo di immagine, logo e icona.

Con FRAMEEDITOR è possibile generare pubblicazioni quali listini, cataloghi prodotto, cataloghi tecnici, annuari, schede tecniche e di prodotto, manuali tecnici, brochure informative, ecc.


Descrizione delle versioni


FRAMEEDITOR Maker

La massima espressione nell'impaginazione automatica

Progettato per le realtà editoriali con una produzione di impaginati molto complessi, e con tabelle estremamente articolate caratterizzate da una alta complessità e variabilità.

Risolve brillantemente corposi e complessi cataloghi e listini mono e multilingua ed è adatto anche alla creazione di singole brochure e schede tecniche.

L'utente può scegliere l’esecuzione di uno o più progetti.

FRAMEEDITOR Remote (Client/Server)

Versione per multiutenza.

L’elaborazione avviene in modo completamente automatico e l'esecuzione del sistema di impaginazione viene comandata da programmi client in remoto.

Ogni utente può scegliere i dati e il progetto da utilizzare per l’elaborazione. Le elaborazioni avvengono sequenzialmente o secondo priorità e le pubblicazioni generate possono venire inviate ai client che ne hanno fatto richiesta (in formato nativo InDesign o FrameMaker oppure direttamente in PDF). In caso di grandi elaborazioni è possibile connettere più server parallelamente.

Pubblicazioni

Con FRAMEEDITOR è possibile impaginare automaticamente ogni tipologia di pubblicazione.

Cataloghi e Listini
Manuali tecnici
Schede tecniche
Depliant e brochure
Annuari

Aree di applicazione

I progetti di impaginazione automatica con FRAMEEDITOR si adattano facilmente a molte aree di applicazione.

Distribuzione
Produzione industriale
Automotive e ricambi auto
Idrotermosanitari
Tour operator
Case editrici

Info tecniche

Il sistema di impaginazione FRAMEEDITOR è fornito in diverse versioni in base alle esigenze del cliente.

Metodi di impaginazione
Tipologie del programma
Soluzioni sistemistiche
Workflow
Brochure di FRAMEEDITOR

Contatti